Stasera la Roma in casa del Sassuolo per la caccia alla Juve! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Agguantata la seconda posizione, la Roma deve dare continuità agli ultimi risultati affrontando il Sassuolo di Di Francesco.Luciano Spalletti recupera pienamenteStrootman, che tornerà a fare coppia con De Rossi nel 4-2-3-1. Una novità in difesa: a sinistra ci sarà infatti Palmieri e non Jesusmentre il resto della linea sarà composto daFlorenzi, Manolas e Fazio. In avanti, conPerotti ancora out, verrà confermato El Shaarawy a sinistra, con Salah a destra eNainggolan dietro al capocannoniere del campionato, Edin Dzeko.

Data l’indisponibilità di Magnanelli per un infortunio muscolare, che si somma alle assenze dei lungodegenti Berardi e Missiroli, mister Di Francesco dovrà apportare necessariamente numerosi cambi alla formazione. Davanti al portiere Consigli agirà la linea a quattro composta da Peluso, Acerbi, Cannavaro (in ballottaggio con Antei) e Gazzola, quest’ultimo in ballottaggio con Lirola. A centrocampo spazio al trio composta da Biondini, Sensi e Pellegrini, quest’ultimo in lotta per una maglia con Mazzitelli. In avanti agirà presumibilmente il trio composto da Politano, Defrel e uno tra Matri e Ricci.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Gazzola; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel, Matri.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Diretta Sky Calcio e Premium Calcio ore 20.45.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top