Alle 15 Atalanta-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Vincere per poter convincere, vincere per poter continuare a sognare. La Romadi Luciano Spalletti fa visita alla sorprendente Atalanta di Gian Piero Gasperini: servono punti preziosi ai giallorossi per poter continuare ad inseguire la Juventus, ma all' Atleti Azzurri d' Italia non si passa facilmente. I nerazzurri arrivano da quattro vittorie consecutive e l'umore è alle stelle: il match contro la Roma è sentito in quel di Bergamo ed una vittoria potrebbe far sognare in grande tutto il popolo nerazzurro. Ma i capitolini vogliono dire la loro: servono punti pesanti, servono punti importanti. La gara, che potrete seguire dalle ore 14.00 su Tuttomercatoweb, è stato affidato a Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Il match è valido per la tredicesima giornata di serie A ed il calcio di inizio è previsto per le ore 15.00. 

L'umore è ovviamente ai massimi storici in casa nerazzurra: le sei vittorie ed un pareggio in sette partite hanno rilanciato la squadra in classifica, regalando fiducia e consapevolezza. Praticamente disegnata la squadra che scenderà in campo questo pomeriggio: confermato il 3-5-2 con l'inamovibile Berisha in porta e la difesa a tre con gli intoccabili Masiello, Toloi e Caldara. A centrocampo spazio a Kessie e Kurtic, con Gagliardini in cabina di regia. D'Alessandro e Spinazzola andranno sulle corsie esterne, per sostituire lo squalificato Conti e gli infortunati Dramé e Konko. In attacco confermato Petagna, che verrà supportato da Gomez. 

Una vittoria per poter continuare ad inseguire la Juventus. La Roma torna in campo dopo la vittoria casalinga contro il Bologna, per cercare ancora punti preziosi. Anche Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare: Rüdiger andrà molto probabilmente a destra, in un ruolo già ricoperto in nazionale ma anche in maglia giallorossa. Bruno Peres verrà dunque dirottato sulla sinistra, mentre dalla cintola in su ci sono solo conferme. Recupera Leandro Paredes, che viene convocato ma andrà probabilmente in panchina. Assente Totti, il peso dell'attacco sarà tutto sulle spalle di Edin Dzeko, con Salah e Perotti a supporto. 


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo tra poco più di un'ora allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo:

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello A., Toloi, Caldara; D'Alessandro, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. 
Allenatore: Gian Piero Gasperini  

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. 
Allenatore:Luciano Spalletti  

Diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio ore 15.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top