Europa League: Alle 19 Austria Vienna-Roma, torna Bruno Peres. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Mai come questa volta sarà l'infermeria a fare la formazione della Roma. Almeno in parte. Luciano Spalletti in difesa ha gli uomini contati e sarà molto probabilmente costretto a schierare Daniele De Rossi in difesa, accanto a Rüdiger. Sulle fasce, Bruno Peres da una parte e Jesus dall'altra, con il primo che spesso e volentieri si staccherà dalla linea difensiva per spingere in avanti, con l'ex centrale dell'Inter che dovrà rimanere in copertura. In mezzo al campo spazio alla coppia Paredes-Strootman. In avanti, l'unico dubbio sembra essere Salah/Iturbe, con l'egiziano favorito vista anche l'importanza della gara. Nainggolan ed El Shaarawy completeranno il terzetto che dovrà supportare Edin Dzeko.

Osman Hadzikic sarà il portiere, dopo l'infortunio patito da Robert Almer proprio nella gara d'andata. La linea difensiva a quattro sarà formata da Larsen, Rotpuller, Filipovic e Martschinko e protetta dai mediani Holtzhauser e Serbest; Venuto, Grünwald e Pires agiranno invece dietro alla punta Kayode.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo all'Ernst Happel Stadion di Vienna alle ore 19:

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Martschinko; Holtzhauser, Serbest; Pires, Grünwald, Venuto; Kayode.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Rüdiger, De Rossi, Jesus; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Diretta tv Sky Calcio ore 19.





(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top