Europa League: La Roma ospita il Viktoria Plzen per la qualificazione e il primo posto. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Un punto per la qualificazione, tre per il primo posto nel girone. La Roma di Spalletti vuole chiudere la pratica nel Gruppo E dell'Europa League e dedicarsi esclusivamente al campionato, almeno fino all'andata dei sedicesimi di finale. La sconfitta di Bergamo ha allontanato ancor di più i giallorossi dalla vetta della classifica della Serie A; una prestazione convincente nel match di stasera potrebbe restituire convinzione ed entusiasmo in vista di un mese che si preannuncia davvero caldissimo e decisivo. Il Viktoria Plzen, invece, è ancora aggrappato alle residue speranze di qualificazione e cerca l'impresa per rimescolare le carte nel raggruppamento. All'andata finì 1-1, con due reti realizzate nei primi undici minuti: al vantaggio iniziale firmato da Perotti rispose Bakos.

Out Florenzi e Mario Rui, Spalletti deve rinunciare anche a Totti ed El Shaarawy. Tra i pali ci sarà il portiere di coppa Alisson, mentre la linea difensiva sarà composta da Rudiger, Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo fiducia a Paredes, criticato dopo Bergamo: l'ex Empoli giocherà insieme a Strootman, con Iturbe, Nainggolan e Perotti alle spalle di Dzeko. 

Anche Roman Pivarnik sembra orientato a schierare i suoi con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Kozáčik, con Řezník, Hubník, Hejda e Matějů a comporre il pacchetto arretrato; Hromada e Hrošovský agiranno davanti alla difesa, mentre Kopic, Hořava e Petržela supporteranno l'unica punta, che sarà Krmenčík.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico:

ROMA (4-2-3-1) : Alisson; Rüdiger, Manolas, Fazio, Jesus; Strootman, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozáčik; Řezník, Hubník, Hejda, Matějů; Hromada, Hrošovský; Kopic, Hořava, Petržela; Krmenčík. Allenatore: Roman Pivarnik.

Diretta tv Sky Calcio ore 21.





(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top