La Roma ospita il Bologna nel posticipo serale. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

A chiudere la 12a giornata di A c'è il posticipo dell'Olimpico tra la Roma ed il Bologna. I giallorossi per rimanere in corsa per il titolo e svolgere il ruolo di anti-Juve devono trovare la giusta continuità ripartendo dal deludente pareggio di Empoli. Gli ospiti emiliani invece stanno pian piano perdendo posizioni e mancano ai tre punti da sei giornate, serve una scossa ai rossoblu per rilanciarsi. La gara verrà diretta da Piero Giacomelli della sezione di Trieste. 

Tanti problemi ma pochi dubbi per i giallorossi che si presentano a questa sfida con una lunga lista di indisponibili, tra cui Totti, Vermaelen, Florenzi, Manolas e Mario Rui. Il tecnico Spalletti dovrebbe proporre la difesa composta da Bruno Peres, Rüdiger, De Rossi e Jesus a protezione di Szczesny. In mezzo al campo recuperato Paredes che dovrebbe affiancare quindi Strootman mentre Nainggolan agirà sulla trequarti. Sulle fasce Salah e Perotti con la possibilità di svariare a supporto di Edin Dzeko. 

Si svuota lentamente l'infermeria dei rossoblu che ritrovano tra i convocati Destro, Torosidis e Oikonomou almeno per la panchina. In difesa Mbaye, in ballottaggio con Krafth, ad affiancare Ferrari, Helander e Masina. A centrocampo dovrebbero partire dal 1' Dzemaili, Taider e Pulgar, favorito su Nagy. Il tridente offensivo, vista anche la lunga assenza di Verdi, dovrebbe essere formato da Rizzo e Krejci a supporto del giovane Umar Sadiq, di proprietà della Roma. 


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in capo questa sera allo stadio Olimpico:

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, De Rossi, Jesus; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. 
Allenatore: Luciano Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Dzemaili, Pulgar; Rizzo, Sadiq, Krejci. 
Allenatore: Roberto Donadoni

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Sport ore 20.45.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top