Sarà Monchi il nuovo ds? | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma pensa a Monchi come futuro ds. Il deus ex machina dei successi del Siviglia è il nome preferito dal club per raccogliere l'eredità di Walter Sabatini, dopo le dimissioni annunciate il 6 ottobre. Ramon Rodriguez Verdejo, così Monchi all'anagrafe, potrebbe arrivare in giallorosso dalla prossima stagione. Ci sarebbe già stato un primo incontro a Londra con Franco Baldini e un altro sarebbe in programma per la prossima settimana.

Secondo Repubblica, Baldini avrebbe incontrato il direttore sportivo del Siviglia lo scorso mercoledì, alla presenza del consigliere di Pallotta, Alex Zecca  e l'intermediario inglese Manassa. La prossima settimana sarebbe in programma un nuovo incontro per proseguire nella trattativa. Dopo le dimissioni di Sabatini, l'incarico di ds è stato affidato a Frederic Massara, traghettatore designato fino al termine della stagione.

Monchi, 48 anni, è al Siviglia dal 2000 e ha contribuito alla crescita e alle vittorie del club andaluso portando in biancorosso tanti futuri campioni, da Dani Alves a Rakitic, e facendo esplodere giovani talenti come Sergio Ramos, Antonio Reyes e Jesus Navas. Solo lo scorso martedì, in occasione della sfida di Champions contro la Juventus, Monchi aveva detto di "non avere fretta" in merito al suo futuro professionale, ma ai microfoni di Premium Sport aveva aggiunto: "Quello italiano è un campionato magnifico e magari un giorno mi piacerebbe lavorare lì".






(fonte: sportmediaset.mediaset.it)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top