Alle 15 il derby della Capitale! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Con la carica degli oltre 500 tifosi giunti a Trigoria, la Roma ha preparato il derby di oggi pomeriggio. Finalmente una buona notizia per il tecnico toscano, che recupera El Shaarawy eMario Rui. Il primo si è allenato in gruppo per tutta la seduta e si candida per sostituire Salah nella stracittadina. Il secondo è stato convocato per la prima volta dopo l'infortunio. Difficilmente troverà spazio ma potrà almeno riassaporare l'atmosfera di una gara ufficiale. Tra i pali andrà come di consueto Szczesny. Bruno Peres si posizionerà sulla fascia destra con Rüdiger, più di Emerson, su quella sinistra, per fronteggiare i tagli di Felipe Anderson. De Rossi e Strootman avranno il ruolo fondamentale di schermare gli attacchi avversari e di non schiacciare troppo la squadra. El Shaarawy non è al 100% ma è favorito su Iturbe come esterno destro. Sulla fascia opposta spazio a Perotti con Nainggolan sulla trequarti dietro a Edin Dzeko.

Simone Inzaghi opta per un 4-3-3 con Marchetti tra i pali. Basta e Radu agiranno ai lati, con De Vrij che tornerà a comandare la difesa, accanto a Wallace. Parolo, Biglia e Lulic a formare la linea mediana mentre Felipe Anderson e Keita partiranno larghi per poi stringere e dare supporto a Immobile.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.


Diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio ore 15.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top