Per Salah si teme un lungo stop! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Sicuro assente nel derby, l'attaccante della Roma Salah rischia uno stop più lungo del previsto, ma per saperne di più occorrerà attendere ancora nuovi esami medici dopo quelli effettuati nella giornata di giovedì. La società giallorossa ha infatti comunicato che il giocatore egiziano presenta "una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale".

Per Salah sono però necessari nuovi accertamenti e così sarà sottoposto ad ulteriori test strumentali "per stabilire - prosegue il comunicato della Roma - il corretto iter terapeutico e la prognosi". Le buone notizie arrivano invece da Manolas, che ha lavorato in gruppo. Lavoro individuale tra campo e palestra, invece, per El Shaarawy. Terapie anche per Paredes e Florenzi. Per il resto della squadra un'ora in sala video con Spalletti poi esercitazioni tattiche e partitella sul campo.

Salta intanto l'allenamento aperto ai tifosi allo stadio Tre Fontane che la Roma aveva intenzione di tenere in vista del derby di domenica. A far desistere il club giallorosso dall'iniziativa è stata la Questura che ha sollevato una serie di preoccupazioni e perplessità. Non ci sarà così l'atteso bagno di folla per caricare la squadra prima della stracittadina.



(fonte: sportmediaset.mediaset.it)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top