La Roma si rituffa in Europa: Stasera l'andata dei sedicesimi in casa del Villareal. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma torna a giocare l’Europa League nell’importante match di andata dei sedicesimi di finale contro il Villarreal del tecnico Escribá. Il tecnico di Certaldo, per superare gli avversari, opterà per il migliore 11 possibile che sarà composto da Alisson in porta, protetto dalla consueta linea a 3 composta da Manolas, Fazio e Rüdiger. Il quartetto di centrocampo vedrà agire Peres e Palmieri, rispettivamente sugli out di destra e di sinistra, con De Rossi e Strotman a coprire la parte centrale. In avanti Perotti, che appare in vantaggio per una maglia rispetto a Salah, affiancherà Nainggolan dietro all’unica punta Edin Dzeko.

Escribá opterà presumibilmente per il 4-4-2. Sergio Asenjo occuperà i pali, davanti a lui ci saranno Mario Gaspar e Jaume Costa (in vantaggio sull'ex giallorosso José Ángel) sugli esterni e Victor Ruiz e uno tra Mateo Musacchio (rientrato da poco dalla frattura al gomito rimediata nella partita contro il Barcellona) e Álvaro González al centro; il Capitano Bruno Soriano e Manu Trigueros formeranno la collaudatissima coppia di centrocampisti, con Jonathan Dos Santos e l’altro Soriano, Roberto, sui lati; Sansone e uno tra Bakambu e Adrian Lopez saranno le due punte.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Estadio de la Cerámica:

VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, Jaume Costa; Jonathan Dos Santos, Bruno, Trigueros, R. Soriano; Sansone, Bakambu (Adrián López).


ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Peres, De Rossi, Strootman, Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko. 


Diretta tv Sky Calcio ore 21.05.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top