Serie A: Alle 18 Roma-Torino. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Eccezion fatta dello sfortunato Alessandro Florenzi, sono tutti a disposizione di Luciano Spalletti per il match di domani pomeriggio alle ore 18 contro il Torino. Non è escluso che il tecnico di Certaldo possa far rifiatare qualche giocatore in vista dei prossimi impegni di campionato (Inter e Napoli) e Coppa Italia (Lazio), oltre che per il match di ritorno contro il Villarreal. Nel solito 3-4-2-1 torna in porta Wojciech Szczesny, mentre la linea difensiva sarà composta da Manolas (diffidato), Fazio e Jesus al posto di Rüdiger. Infatti, il tedesco è uscito un po' acciaccato dal match dell'Estadio de la Ceramica e Spalletti potrebbe non rischiarlo. A centrocampo, le fasce saranno ancora presidiate dal duo brasiliano Bruno Peres-Emerson Palmieri, con la zona centrale che sarà occupata da De Rossi e Strootman (quest'ultimo l'altro diffidato insieme al difensore greco), i quali saranno probabilmente risparmiati giovedì prossimo in Europa League. Dietro al lanciatissimo Dzeko, invece, agiranno Nainggolan e Perotti, con l'argentino favorito su Salah.

I granata di Mihajlovic non verranno a Roma a fare una gira, per cui giocheranno con il solito offensivo 4-3-3. Joe Hart difenderà i pali, con la linea difensiva formata da Zappacosta e Barreca sulle fasce e Ajeti e Moretti al centro, con l'ex Castan ancora out. A centrocampo, nonostante il recupero lampo di Valdifiori, sarà confermato Lukic al suo posto con Benassi e Baselli a completare il reparto. Infine, il tridente sarà composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Olimpico alle ore 18:

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko.


TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

Diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio ore 18.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top