Stasera il posticipo Roma-Fiorentina: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Pochi i dubbi di formazione per Luciano Spalletti, in vista del big match contro la Fiorentina. Con Vermaelen out e Jesus non al meglio, la linea difensiva sarà formata da Manolas, Fazio e Rüdiger. A centrocampo, nell'ormai consueto 3-4-2-1, Bruno Peres ed Emerson agiranno ai lati con De Rossi e Strootman in mezzo. In avanti, a sorpresa è stato convocato Perotti ma saranno Nainggolan ed El Shaarawy a giocare alle spalle di Edin Dzeko.

Sousa, senza Kalinic, dovrà necessariamente apportare alcuni cambi all'11 iniziale. In porta dovrebbe vedersi Tatarusanu, recuperato dai problemi di lombalgia. Davanti all'estremo difensore rumeno agirà il trio composto da Sanchez, Gonzalo e Astori. A centrocampo spazio a Chiesa, Badelj, Vecino e Oliveira. Sulla trequarti, invece, giocheranno Valero e Bernardeschi, pronti a innescare Babacar.   


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico di Roma:

ROMA(3-4-2-1): Szczesny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar.

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Sport ore 20.45.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top