Champions League: La Roma ospita il Chelsea per la qualificazione! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Terza gara in una settimana per la Roma allo stadio Olimpico. Ospite questa volta il Chelsea di Antonio Conte. La partita, valida per il 4^ turno del Gruppo C della Champions League, vedrà di fronte la prima e la seconda del proprio girone. I londinesi, a quota 7 punti, comandano i giochi ma i giallorossi, a quota 5, sono in cerca della sterzata decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Segue l’Atletico Madrid, a quota 2, che ospiterà in contemporanea il Qarabag, fanalino di coda con solo  1 punto. Arbitro del match, in programma martedì 31 ottobre alle 20.45, è lo svedese Jonas Eriksson, coadiuvato dagli assistenti Mathias Klasenius e Daniel Wärnmark, dagli addizionali Stefan Johannesson e Andreas Ekberg, dal quarto uomo Mehmet Culum.

Con Karsdorp e Bruno Peres ai box, sarà probabilmente Florenzi a prendersi la titolarità nel ruolo di terzino destro. Sicuri il rientro in squadra di Kolarov e Nainggolan, a riposo contro il Bologna, mentre la linea mediana sarà completata da uno tra Pellegrini e Strootman insieme a Gonalons. In avanti, al fianco di Dzeko spazio a Perotti ed El Shaarawy, vicino alla conferma dopo l’ottima partita di sabato. Di Francesco ritrova in extremis Manolas: da valutare l’impiego dal primo minuto. Anche nel Chelsea i nodi da scogliere sono legati al centrocampo: Conte recupera Kanté almeno per la panchina, ma l’obiettivo è farlo partire titolare. In avanti confermato Morata.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45:

ROMA (4-3-3): 1 Alisson; 24 Florenzi, 20 Fazio, 5 Juan Jesus, 11 Kolarov; 21 Gonalons, 7 Pellegrini, 4 Nainggolan; El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 18 Lobont, 28 Skorupski, 15 H.Moreno, 44 Manolas, 55 Castan, 16 De Rossi, 6 Strootman, 30 Gerson, 17 Ünder, 23 Defrel.
All.: Di Francesco

CHELSEA (3-5-2): 13 Courtois; 28 Azpilicueta, 30 David Luiz, 24 Cahill; 21 Zappacosta, 7 Kantè, 4 Fabregas, 14 Bakayoko, 3 Alonso; 9 Morata, 10 Hazard.
A disp.: 1 Caballero, 37 Eduardo, 2 Rudiger, 27 Christensen, 16 Kenedy, 6 Drinkwater, 17 Musonda Jr, 23 Batshuayi, 11 Pedro.
All.: Conte


Arbitro: Eriksson (Luleå, Svezia)
Assistenti: Klasenius e Wärnmark
Quarto Uomo: Culum
Addizionale 1: Johannesson
Addizionale 2: Ekberg


Diretta tv Premium Sport 2 ore 20.45.



(fonte: romanews.eu)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top