Stasera l'anticipo Roma-Bologna: Tridente Florenzi, Defrel, El Shaarawy! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Dopo la vittoria contro il Crotone, la Roma torna subito in campo e lo fa ancora allo stadio Olimpico, questa volta contro il Bologna. Davanti ad Alisson, prenderanno posto Bruno Peres (favorito su Florenzi), Fazio, Jesus e Kolarov. A centrocampo, spazio a Pellegrini, De Rossi e Strootman, con Nainggolan che potrebbe tirare il fiato. In avanti, potrebbe rimanere fuori anche Dzeko, apparso non brillantissimo contro il Crotone, e così Defrel avrebbe la sua occasione come centravanti. Florenzi ed El Shaarawy agiranno ai suoi lati.

Donadoni schiererà un 4-3-3 con Da Costa tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Krafth, Helander, Gonzalez e Masina. Poli, Pulgar e Nagy avranno il compito di fare da argine e di dare il via all'azio felsinea mentre Verdi e Di Francesco junior agiranno a supporto dell'ex di turno, Mattia Destro.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma:

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Florenzi, Defrel, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Sport ore 20.45.


(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top