Stasera Roma-Crotone: E' arrivato il momento di Karsdorp, in campo dal 1'! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Si comincia a parlare di abbondanza in casa Roma e già questa è una notizia. Alessandro Florenzi è ormai pienamente reintegrato da diverse settimane. Ora è il momento di Rick Karsdorp: l'olandese giocherà titolare e prenderà proprio il posto del giocatore di Vitinia. Sull'altra fascia confermato ancora Kolarov, che non sembra aver bisogno di fermarsi. Qualche dubbio al centro della difesa ma Fazio sembra recuperato e dovrebbe fare coppia con Jesus. A centrocampo altro ballottaggio, quello tra Pellegrini e Strootman con il primo favorito. Gonalons prenderà invece il posto di De Rossi mentre Nainggolan prenderà regolarmente posto come mezz'ala. In avanti, come dichiarato da Di Francesco, Dzeko guiderà l'attacco. Smaltito il problema al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, tornerà Grégoire Defrel mentre l'ultima maglia dovrebbe andare a Diego Perotti.

I calabresi si presenteranno con un 4-4-2 con Cordaz tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Sampirisi, Ceccherini, Ajeti e Pavlovic. A centrocampo, spazio a Izco, Mandragora, Barberis e Stoian. In avanti Nalini affiancherà Budimir.


Le probabili formazioni di Roma-Crotone (mercoledì ore 20.45, stadio Olimpico)

ROMA (4-3-3): Alisson; Karsdorp, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: DI Francesco.

CROTONE: (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Izco, Mandragora, Barberis, Stoian; Nalini, Budimir. All.: Nicola.


Diretta tv sky calcio e premium calcio ore 20.45.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top