Torino-Roma: Fazio va ko, c'è Moreno in difesa | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Qualche problemino in difesa per Eusebio Di Francesco, in vista della gara contro il Torino, in programma domani alle 15.00. All'assenza di Manolas, infatti, si è aggiunta anche quella di Fazio, out per un problema alla caviglia sinistra. Saranno quindi Jesus e Moreno a formare l'inedita coppia centrale, con Kolarov a sinistra e uno tra Florenzi e Peres a destra, con il giocatore di Vitinia leggermente favorito. A centrocampo, spazio a Pellegrini, De Rossi e Nainggolan mentre in avanti, con Florenzi terzino, andrebbero Perotti, Dzeko ed El Shaarawy.

Sinisa Mihajlovic deve rinunciare a Belotti, Lyanco, Obi e Ansaldi e schiererà quindi Sirigu tra i pali, con De Silvestri, N'Koulou, Moretti e Molinaro a formare il pacchetto difensivo. Il centrocampo a due sarà formato da Rincon e Baselli mentre l'attacco sarà quasi tutto a tinte giallorosse: Falque, Ljajic e Niang agiranno infatti alle spalle di Sadiq.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino:

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Jesus, Moreno, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.

Diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio ore 15.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top